Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Der Warenkorb ist leer.
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.
Sfide contemporanee nella comunicazione di marketing
ISBN/GTIN

Sfide contemporanee nella comunicazione di marketing

BuchKartoniert, Paperback
CHF94.00

Beschreibung

"Sfide contemporanee nella comunicazione di marketing" è un libro che fornisce una visione moderna delle strategie di comunicazione di marketing nelle nuove realtà, con un aspetto speciale dell'impatto della pandemia Chovid-19, la comunicazione di crisi sui social network, ma anche un'analisi dettagliata dell'impatto del conformismo sugli atteggiamenti dei consumatori verso le marche. Il libro offre nuove conoscenze e metodi agli esperti nel campo della comunicazione di marketing con l'intenzione di aiutarli ad adattare le loro strategie di comunicazione in modo più efficiente, al fine di comunicare più adeguatamente con i loro consumatori.
Weitere Beschreibungen

Details

ISBN/GTIN978-620-3-62552-3
ProduktartBuch
EinbandKartoniert, Paperback
ErscheinungslandDeutschland
Erscheinungsdatum15.04.2021
Seiten204 Seiten
SpracheItalienisch
MasseBreite 150 mm, Höhe 220 mm, Dicke 13 mm
Gewicht322 g
Artikel-Nr.23933853
KatalogBuchzentrum
Datenquelle-Nr.36714858
Weitere Details

Autor

Radoslav Baltezarevi¿ PhD in Communication Sciences is a professor with international experience in Marketing, Communication and Media. Vesna Baltezarevi¿ PhD in Law is a professor of Media Law at Megatrend University.Borivoje Baltezarevi¿ PhD in Cultural Studies has extensive professional experience in higher education areas.